Re: Traduzione Debian Administration Handbook

domenica 20 maggio 2012, alle 00:36, Stefano Canepa scrive:

> ho iniziato a leggere il Debian Administration Handbook di Raphaël
> Hertzog e mi è subito venuta voglia di tradurlo, ho contattato l'autore

Se può servire, tenetemi in considerazione. Ho seguito con passione
l'evolversi del manuale e mi farebbe piacere contribuire in questo senso.

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/
http://lightknight.homelinux.org/blog/