[DONE] wml://News/weekly/2012/10/index.wml

Saluti.

Dopo un'ultima revisione da parte di Giuliano, ho finalmente pubblicato il
numero 10 della DPN.

In chat ci siamo confrontati riguardo alla traduzione del termine "diversity
statemet": per ora ha prevalso "dichiarazione sulle diversità", ma la
discussione in lista è ancora aperta e, se serve, rettifico volentieri il
numero appena pubblicato.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla traduzione ed alla revisione.

Mandi
Mirco aka scottmir.

--
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,
ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.