Re: DPN #10 IT

Il 13/05/2012 08:49, Luca BRUNO ha scritto:
> Giuliano scrisse:

> Qua è saltata la R iniziale di Raphael

> E qua la c di crescita.

> Io direi "nel cercare di ottenere consenso".

> Questo credo che sia "FTBFS".
>
> Ciao, Luca

Grazie Luca per la revisione! Questo numero era arrivato al freeze
proprio nel mezzo della manifestazione "MARC" alla fiera di Genova,
occasione in cui ci siamo visti per l'ultima volta di persona.
Quindi ho dovuto essere un po' rapido nella scrittura, con gli
inevitabili refusi di battitura.
Il MARC è andato benissimo, ed adesso ho tutto il tempo di apportare le
dovute correzioni, in attesa di qualche altro contributo da parte della
lista.
Piacere di risentirti, dunque, e grazie ancora.
A presto!

--
Giuliano