Aptitude-doc inviato per revisione su tp

Ciao a tutti,

volevo avvisare che ho inviato alla lista TP il .po gigante della
traduzione di aptitude-doc [1].

Dato che è enorme ho preferito evitare di ingolfare due liste al prezzo
di una, ma visto che è una traduzione che riguarda Debian la segnalo
anche qui.

Chiunque volesse darci un'occhiata è benvenuto; data la mole, se
qualcuno volesse prendersi del tempo, basta che mi avvisi e io aspetto
la fine della revisione.
Se poi non fosse iscritto alla lista TP e volesse il file .po, lo posso
inviare per posta.

Grazie mille,
beatrice

[1] http://lists.linux.it/pipermail/tp/2012-May/023080.html
--
                    Thunder only happens when it's raining,
                  players only love you when they're playing.