Re: [RFR] DPN 07 "frozen" su svn it/current

On Sun, Apr 01, 2012 at 09:33:07PM +0200, Giuliano wrote:
> Grazie a Luca Bruno sono riuscito ad effettuare il commit della versione
> italiana in prerevisione del numero 7 di DPN.
> Parlo di prerevisione poichè il numero in originale non è ancora uscito,
> e ci sono ancora diverse note su notizie che potrebbero venire
> aggiornate all'atto della pubblicazione.

Ho inviato or ora il numero nuovo: sono stati fatti alcuni cambiamenti
dell'ultimo minuti, ma mi sono premurata di mantenere la traduzione
italiana aggiornata sul repository, quindi non dovrebbero esserci
problemi da quel punto di vista.

> Questa volta nessun rifiuto di autenticazione e questi messaggi in console:

Evviva!

Grazie per il tuo impegno nella traduzione, e grazie ai revisori :)

Francesca

--
"Nostra patria è il mondo intero
e nostra legge è la libertà