R: [DONE] wml://News/weekly/2012/05/index.wml

Il grazie, come sempre va esclusivamente a te, Mirco.
Sei tu ad avere il potere
di rendere effettivo l'esito del mio lavoro, perché, come noto, io non sono in
grado di farlo altrimenti.
Spererei, per il futuro di riuscire a tenere la
pubblicazione del numero current entro un lasso il più breve possibile rispetto
al freeze, per non rendere sostanzialmente inutile l'assolutamente necessaria
celerità di pubblicazione delle news.
Difatti un bollettino ha un senso
nell'immediatezza della propria pubblicazione. Già i quindici giorni di
edizione son lunghi rispetto all'attualità delle notizie riportate. Se
incidenti di percorso od alte dilazioni ritardano ulteriormente tale
pubblicazione, questa perde ogni utilità, e diviene soltanto un mero esercizio
di stile.
Adesso bisogna pensare al numero sei. La revisione è stata
richiesta ormai dal tempo del freeze. Ormai il bollettino sarebbe maturo per la
propria pubblicazione, dopo una ultima revisione, naturalmente, per scrupolo.

--
Giuliano

2012 21.31
>Ogg: [DONE] wml://News/weekly/2012/05/index.wml

>Fatto!
>
>Grazie ancora Giuliano :)
>
>Ciao.
>Mirco aka scottmir
>
>--
>Due
cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,
>ma riguardo l'universo ho
ancora dei dubbi.
>                                             (A.Einstein)

>GNU/Linux User: 410619 (https://linuxcounter.net/
>

>--
>Per REVOCARE
l'iscrizione alla lista, inviare un email a