Re: Aptitude-doc-it - qualcuno ci lavora?

On Thursday 08 March 2012, at 14:46 +0100, Calogero Lo Leggio wrote:

Ciao Calogero e ciao a tutti,

> Hai avuto notizie?

ho chieso nella mailing list aptitude-devel [1],
seguendo uno [2] dei due consigli mi sono andata a prendere il .pot qui [3]
(ho seguito anche l'altro [4] a dire il vero, ma il pot non mi si è
generato :/)

È un unico grande file pot che contiene sia il manualone aptitude-doc,
sia la pagina man (che inizia al messaggio 2277).

> Se ti serve una mano, ti aiuto volentieri.
> Magari possiamo dividerci il malloppone.

Visto che è un unico pot me lo porterei nei viaggi in treno e piano
pianino me lo tradurrei.
Questo a meno che tu non sia a corto di roba da tradurre/fare o sia
particolarmente interessato ad aptitude-doc.

Ciao,
beatrice

[1]
http://lists.alioth.debian.org/pipermail/aptitude-devel/2012-March/002104.html