Re: Aptitude-doc-it - qualcuno ci lavora?

On Thursday 08 March 2012, at 14:46 +0100, Calogero Lo Leggio wrote:

> Hai avuto notizie?

Non ancora. volevo aspettare come minimo una settimana, in particolare il
fine settimana quando magari qualcuno si mette in pari con la lettura
della lista.

> Se ti serve una mano, ti aiuto volentieri.
> Magari possiamo dividerci il malloppone.

Per me andrebbe bene. Prima devo contattare il manutentore per vedere
come gestiscono le traduzioni. Nel pacchetto è in formato HTML, ma non
so se hanno i sorgenti in qualche altro formato. In più avevo una mezza
idea di usare po4a e usare in ogni caso i file .po (almeno per la mia
parte).

Comunque è inutile pianificare troppo fino a che non sento il
manutentore.

Quindi aspetto ancora fino all'inizio della settimana prossima, poi
contatto il manutentore e poi ti faccio sapere.

Ciao,
beatrice