Re: fltk1.1 1.1.10-10.1: Please update debconf PO translation for the package fltk1.1

On Fri, Feb 24, 2012 at 08:08:16PM +0100, beatrice wrote:

> [snip]

> Ciao a tutti e ciao Andrea.
>
> Andrea pensi di occupartene? altrimenti me ne occuperei io.

Visto che ti sei offerta volontaria, sentiti libera di farlo. Io l’avrei
fatto durante il week–end, ma se ci pensi tu io posso dedicare quel
tempo a lavorare ai miei pacchetti.

Quindi grazie, e buon lavoro!

PS: Mettetemi in CC: ad eventuali risposte che volete mi arrivino, non
    sono iscritto alla lista.
--
Andrea Bolognani <eof@kiyuko.org>
Resistance is futile, you will be garbage collected.