Re: [DONE] wml://releases/sid/index.wml [era: Errore traduzione sito debian]

Il 20 febbraio 2012 07:53, Mirco Scottà ha scritto:

> Mi sono inoltre permesso di cambiare l'oggetto dell'email in modo che sia più
> semplice identificarla in lista e che sia "tracciata" dal sistema di
> coordinamento [1].

qual era lo status da usare per la prima email di questo thread? [TAF]?

e per lo pseudo URL hai usato wml://releases/sid/index.wml che un
semplice lettore del sito non è in grado di ricavare e la pagina in
[2] suggerisce wml://www.debian.org/path_under_french_in_cvs che è
altrettanto impossibile da sapere

[2] http://i18n.debian.net/debian-l10n/docs/robot/pseudo-urls.html
--