[RFR] Terzo numero DPN italiano. Modifiche dell'ultim'ora

Questa mattina alle 7,15 ho avuto notizia di due annunci inseriti pochi
minuti prima nel numero corrente di DPN.
Ho effettuato l'inserimento nell'edizione italiana, ma, dall'ufficio,
non possiedo un account abilitato per il commit (e non intendo
disseminare il mondo di chiavi ssh).
Pertanto non ho potuto fare altro che aggiornare la copia sul sito
http://www.webalice.it/italia1bpf/index.wml.
Se qualcuno volesse effettuare l'aggiornamento su svn ne sarei grato.
Altrimenti lo farò questa sera, al mio rientro a casa.
Grazie come sempre.

--
Giuliano