Re: Se aggiornassi un po' di po di debconf?

On Sun, Jan 08, 2012 at 12:51:30AM +0100, Stefano Canepa wrote:
> Ciao ragazzi,

E ragazze :)

> ho letto un post di Christian Perrier in cui diceva che noi italiani
> siamo abbastanza avanti con le descrizioni ma abbiamo alcuni debconf da
> aggiornare/fare. Ho guardato le statistiche [1] e in effetti un po' di
> lavoro da fare c'è. Se vi dessi una mano?

Sarebbe fantastico, direi!

> Mi ricordate il workflow da
> seguire? È un po' che non traduco per cui ho paura di essermi perso
> qualcosa.

Tranquillo: è tutto riassunto qui
http://wiki.debian.org/it/L10n/Italian/Po
http://www.debian.org/international/l10n/po-debconf/README-trans.it.html
(e se rimane qualche dubbio, chiedi pure in lista!)

Prassi vuole che il file venga inviato per la revisione in lista tp.

Ciao,
Francesca

--
"People assume that time is a strict progression of cause to effect,
but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint is more