Re: DPN n. 14 revisionato

On Wed, Jan 11, 2012 at 12:01:17AM +0100, Vittore Luccio wrote:

> In allegato il numero 14 di DPN revisionato.
> Come si procede?
>
> Ciao e grazie a tutti per i consigli e i link.
>
> Vittore

Ciao Vittore,
grazie a te per la traduzione.
Non so se Giuliano ha risolto i suoi problemi con alioth: se li ha
risolti penso che possa aggiungere la tua traduzione al repository di
publicity, da cui io poi la pubblicherò sul sito.
In caso Giuliano abbia ancora dei problemi, penso che Mirco abbia invece
accesso in scrittura sia al repository di publicity che a quello del
sito.
Mirco dico bene? Nel caso puoi occupartene tu?

Ciao,
Francesca
--
"People assume that time is a strict progression of cause to effect,
but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint is more