Re: Richiesta di revisione DPN n.15 e call for contributors

Ciao Gabriele,

On Sun, Dec 18, 2011 at 12:54:24AM +0100, Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
[...]

> Spero di aver fatto bene :-)
>
> Gabriele :-)

Grazie mille: preciso e puntuale come al solito! Meno male che hai
revisionato: c'erano degli svarioni clamorosi :)
Sono decisamente arrugginita come traduttrice!

Ho incorporato tutte le tue modifiche: la pubblico ora.

Grazie anche a tutti coloro che hanno risposto al mio appello per
tradurre DPN: sto cercando di organizzare qualcosa per cominciare a
lavorare insieme. :)

A presto,
Francesca

--
"People assume that time is a strict progression of cause to effect,
but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint is more