Re: Proposta - Top-posting nei commenti

Sono nuovo, non ho ancora tradotto nulla, vi seguo attraverso le mailing list, e ho cercato di leggere tutta la documentazione che ho trovato; beh quasi tutta. Ho seguito un consiglio di Beatrice, recuperato nell'archivio della mailing list e ho cominciato a revisionare le traduzioni del DDTP. Personalmente ritengo la proposta del top posting un'ottima soluzione; infatti ho avuto qualche problema di orientamento all'inizio. Le revisioni sono identificate dall'indirizzo IP e non dal mio nick ElPerro: non ho avuto problemi a creare un login, non ho problemi a fare login, ma risulto comunque "no logged in". Ho inviato una e-mail a debian-i18n come indicato ad inizio pagina. Se avete suggerimenti, vi ringrazio fin da ora. Ciao a tutti.