spamclean

ciao
a proposito di questa pagina

http://wiki.debian.org/I18n/ItalianSpamClean

ho alcune domande:
il numero di controlli è pari a 5 come per www?
è un numero minimo, massimo o chi ne ha più ne metta?
vengono effettivamente poi controllate dai DD o sono in stallo?

inoltre vorrei sollecitare chiunque a raggiungere questo numero minimo,
se esiste; capisco che è un lavoro noioso e molti di noi marcano o
rimbalzano già lo spam man mano che arriva ma se il progetto non si
smuove tutto il lavoro fatto in precedenza risulta vano.

io stesso non sto più continuando per il timore di "sprecare" tempo,
quando invece vedo che
[[http://wiki.debian.org/Teams/Webmaster/SpamClean|qui]] (abitudine ai
wiki *g*) si procede e di conseguenza ogni tanto mi inserisco.

salut