Re: [ITT] News del 02/05/2011

Ciao,

non so se vogliamo abbracciare TUTTE le convenzioni riportate nella
pagina [0], mi sembra di capire che la formattazione dell'oggetto in
stile URL serva per uno strumento automatico che dalla posta produce
una pagina tipo [1].
Per me è ottima la convenzione dell'acronimo tra parentesi quadre, per
il resto magari parliamone Giovedì sera al Translation Sprint -->
motivo in più per esserci :)

Ciao
Dario AKA stylee

[0] http://wiki.debian.org/L10n/Coordination