Re: Possibile hijacking della manpage di apt

Gabriele 'LightKnight' Stilli scrisse:

> domenica 03 aprile 2011, alle 13:13, Luca Bruno scrive:

> Ahi... credo di essere corresponsabile.
> Mi ero preso l'incarico di cominciare la traduzione, l'ho in effetti
> cominciata ma poi non l'ho più portata avanti. Di questo mi scuso.

Visto che pare che ci sia stato un conflitto di traduzioni, che parte
di questo po sia già tradotto in altra forma su manpages-it e che
comunque ufficialmente è sempre allo 0%, cosa ne dite di coordinarvi tra
chi si era offerto per la traduzione e Hugh che ne aveva già fatto un
pezzo per portarla a termine e mandarla finalmente agli sviluppatori?

Anche solo mandare il materiale e poi completarlo in un secondo tempo
sarebbe un buon passo avanti.

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org