Re: Richiesta di revisione, news del 30/03/2011

On Tue, Apr 19, 2011 at 01:54:01PM +0200, Luca Bruno wrote:

> "Debian è lieta di accogliere domande..."

Ecco, così mi piace di più!

> "effettuare il porting", per coerenza con le altre subordinate.

Giusto, e poi ho pensato di cambiare la frase in

"La gamma di progetti proposti è una delle più ampie fra tutte le
organizzazioni partecipanti, e comprende, ad esempio: effettuare il
porting di Debian a nuove architetture" eccetera

dato che quell' "ad esempio: " è utile per lasciare intendere che non sono
le uniche tipologie di progetti, ma soltanto alcuni esempi.

Aspetterò entro stasera per altre revisioni, e al massimo domattina
effettuerò il commit (è una news di 20 righe scritta 20 giorni fa, direi
di pushare un pochino l'upload sul CVS).

> Ciao, Luca

Ciao, Mark

--
Why do nerds always confuse Halloween and Xmas? Because Oct 31 = Dec 25.