Re: Prossimo Translation Sprint, giovedì 24 febbraio 2011

Mark Caglienzi scrisse:

> Ciao,
> come ogni giovedì anche il prossimo, 24 febbraio, faremo uno sprint di
> traduzione.

Forse (e dico *forse*) potrei esserci anche io a sprazzi.

> La settimana scorsa sono state tradotte una DPN e un file .po

Per la prima, sto litigando per mandare la mail (il rework del sito ha
avuto qualche effetto nefasto); il secondo invece non l'ho visto
passare in revisione.

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org