Re: passaggio a UTF-8

On 07/02/2011 01:46, Francesca Ciceri wrote:
> Ciao a tutti,
> come sapete le pagine italiane del sito mantengono tuttora,
> per la gioia di grandi e piccini, la codifica iso-8859-1
> È in corso un processo di migrazione generale a UTF-8, migrazione
> che altri team - tra cui danesi, tedeschi, francesi, olandesi, bulgari
> e giusto ieri sera greci - hanno già affrontato. (vedi [1]).
>
> Direi che sia giunto anche il nostro momento.
> Ho già pronte, in locale, le patch. Si tratta solo di eseguire il commit (che
> sarà massiccio, dato che riguarda tutti i file esistenti).
>
> La domanda di rito è: procedo?

Rispondo in ritardo, ovviamente sono molto più che d'accordo. Sarei
ancora più d'accordo se contestualmente riuscissimo a fare una
migrazione ad un VCS un pelino più moderno di CVS, ma è soltanto
mezzogiorno e per i sogni dovrò ancora aspettare molto tempo.

Grazie a Francesca per il lavoro! :-)

Gio.
--
Giovanni Mascellani <mascellani@poisson.phc.unipi.it>