Re: Richiesta di revisione: news del 24/01

Il 31 gennaio 2011 10:45, Giovanni Mascellani
<mascellani@poisson.phc.unipi.it> ha scritto:

> L'espressione "interpretabile dalle macchine" è bruttissima e suona
> malissimo, ma anche io non sono riuscito a trovare niente di meglio per
> l'ultima DPN.

In realtà abbiamo deciso insieme di usare quell'espressione proprio
perché l'abbiamo trovata nella DPN tradotta da te :-)
Effettivamente non mi pare ci siano maniere meno brutte di tradurla...
:-( Oppure esiste e sta sfuggendo a tutti :-P

> Per il resto mi sembra a posto. C'è anche un DPN da tradurre, ma non
> credo di farcela oggi. Se qualcuno inizia a lavorarci, però, avverta in
> lista, in modo da non raddoppiare.

L'aveva detto anche Francesca in chat, se riesco mi ci metto un po'
stasera, ma in quel caso avverto in ML :-)

Grazie,
Mark