Re: Fwd: Debian Project News 2011/01 frozen. Please review and translate

[Giovanni Mascellani, lunedì 17 gennaio 2011]

> In ostentato spregio del fatto che dovrei studiare ho fatto la
> traduzione. Era anche abbastanza lunga. Ora cerco revisori. Vi
> allego il mio lavoro.

Grazie del tuo lavoro in primis!

Passiamo ai commenti:

> suddivide i repository main di Debian in modo da minimizzare i dati
> in cache, in modo che i sistemi che non hanno bisogno (ad esempio)
> dei componenti Java non sono costretti a scaricare e tenere in
> cache i metadati relativi ai

Direi "non siano costretti a.."

> Mehdi Dogguy</a>, che è diventato membro il team di rilascio di

s/il/del/

> Nello spirito di queste interviste, c'è anche stato un'intervista

s/stato/stata/ -- oppure s/intervista/intervisto/ ;-)

> ufficiale del progetto Debian in Sviezzera

Ti è scappata una 'e' in Svizzera

Paragrafo non tradotto!

E rigrazie del tuo lavoro in ultimis!
--