Re: [richiesta di revisione] News del 29-06-2010

Ciao,

On Wed, Dec 15, 2010 at 01:47:26PM +0100, Mark Caglienzi wrote:
> Innanzitutto grazie per l'accoglienza in ml :-)
>
> Scusate il ritardo, ma ho avuto qualche impegno in università che mi
> ha occupato il weekend :-)
>
> Allego la traduzione con le correzioni integrate, se devo fare altro
> ditemelo. Spero di non aver dimenticato nulla, e vi prometto che col
> tempo ingranerò molto meglio...

Scherzi? Va già benissimo così!

> Inoltre ho una segnalazione da fare: nella traduzione che mi ha
> suggerito Francesca per il paragrafo "About Debian" la data anziché
> essere 1993 è 1933, non so se è un refuso o se c'è da correggere
> qualcosa ad un livello superiore (se devo segnalare la cosa altrove lo
> farò volentieri).

Ehm sì. Francesca non è più quella di una volta... stendiamo una catramata
pietosa? ;)
Facciamo finta che era un test per vedere se sei attento.

> Resto a disposizione, saluti!
>
> Mark

Ho effettuato il commit della tua notizia oggi pomeriggio, dunque ora dovrebbe
già essere visibile all'indirizzo
http://www.debian.org/News/2010/20100629.it.html

In genere ci vogliono alcune ore: il build del sito viene effettuato ad orari
regolari dopodiché è necessario che le modifiche si propaghino anche ai vari
mirror.

Grazie per la traduzione,
Francesca