Re: [DDTSS]: sistema sempre più inusabile

On Sun, Dec 12, 2010 at 09:28:53PM +0100, Davide Prina wrote:

> ora non ci sono più pacchetti con questo problema. Non so se hanno
> risolto o semplicemente sono scomparsi come avevano fatto altri
> prima.
>
> Ho tradotto alcuni pacchetti che in realtà erano identici alla
> traduzione precedente (correzione errori nell'originale).
>
> Ma qualcuno ha segnalato i vari problemi? (Parerga mi aveva scritto
> tempo fa chiedendomi chi aveva risolto gli ultimi problemi simili)

i pacchetti libogg e simili sono stati revisionati se non erro, ad un
certo punto si sbloccarono.

son rimasto a questo
http://lists.debian.org/debian-i18n/2010/11/msg00051.html
non credo che siano proprio all'oscuro della situazione, possiamo
segnalarlo nuovamente ma ho l'impressione che sia piu' complicato, questo
arnese e' recidivo.
riguardo a chi risolse (il problema dei pacchetti non revisionabili o
traducibili a seconda dell'alfabeto credo non l'abbia risolto nessuno) la
volta scorsa non ne ho idea, quando torno' dopo l'internal error ed erano
state impostate due revisioni anziche' tre scrissi direttamente a grisu.

comunque i dispersi sono ancora vivi ;)
http://ddtp.debian.net/ddtss/index.cgi/it/translate/yample

ciao