Re: Translation Sprint, the story so far

On Fri, Dec 03, 2010 at 09:40:29AM +0100, Luca Bruno wrote:

> Giusto per tirare le somme dopo qualche settimana di sprint, i
> risultati ottenuti finora, solo sul lato debconf, sono:
>
> * linux-2.6: tradotto, revisionato e caricato [0]
> * irda-utils: tradotto e revisionato, bug ancora aperto [1]
> * syslinux: tradotto, attualmente in revisione sul TP [2]
> * mahara: tradotto, attualmente in revisione sul TP [3]
> * sbnc: tradotto, attualmente in revisione sul TP [4]
> * smstools: tradotto, attualmente in stallo ma in affido
>             a sc (tutto ok?)
>
> Tutto sommato mi sembra che si stia procedendo bene :)

Lato pagine web, questi i risultati (ma abbiamo all'attivo una sessione in
meno, anzi due!):

 * webwml/english/devel/website/htmlediting.wml tradotta, revisionata e
   caricata [0]
 * webwml/english/News/weekly/2010/15/index.wml (aka: DPN 15), tradotta e
   caricata dopo la revisione in ML [1]
 * webwml/english/News/2010/20101116a tradotta, revisionata e caricata [2]
 * revisione del n. 16 di DPN

[0] http://www.debian.org/devel/website/htmlediting
[1] http://www.debian.org/News/project/2010/15/
[2] http://www.debian.org/News/2010/20101116a

> Per la prossima settimana restiamo ancora al mercoledì, per evitare di
> sovrapporci giovedì sera con le training sessions di debian-women.
> Chi si offre per condurre le danze? Io non sono ancora sicuro di poter
> esserci...

> Ciao, Luca
>
> [0] http://bugs.debian.org/602945
> [1] http://bugs.debian.org/605721
> [2] http://lists.linux.it/pipermail/tp/2010-December/021334.html
> [3] http://lists.linux.it/pipermail/tp/2010-December/021330.html
> [4] http://lists.linux.it/pipermail/tp/2010-December/021329.html

Io posso esserci tranquillamente mercoledì prossimo, ma se preferite visto che
mi pare che il mercoledì sia un giorno sfigato un po' per tutti, possiamo
spostare ad un altro giorno *purché* non sia il giovedì, dato che ci saranno
ancora due sessioni (tra l'altro piuttosto interessanti: rispettivamente
sull'uso del Bug Tracking System e sulle Informazioni dei Pacchetti Debian)
di Debian Women nelle prossime due settimane.

Fatemi sapere,

Francesca

ps: mando anche in lista debian-italian che non si sa mai ;)