Re: Needed update for console-setup debconf translations (for Debian Installer)

2010/11/13 Giovanni Mascellani <mascellani@poisson.phc.unipi.it>:

> Uhm, questo sicuramente è sbagliato. Però non ho idea di quale sia il
> contesto, quindi non so bene come tradurlo.

Direi semplicemente "Nessun tasto AltGr".

> Non ho mai tradotto pezzi
> del d-i prima, qualcuno sa suggerirmi qual è il modo più veloce per
> verificare dove è usata una stringa?

A parte la "location" che ti può dire qualche cosa di dove sia la
stringa (in questo caso "../keyboard-configuration.templates"), le
opzioni che mi vengono in mente sono:
- usare l'installer
- cercare di lanciare il debconf relativo dal sistema, riconfigurando
la tastiera in questo caso o cose simili...

Ciao.

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>