Re: Linee guida del team

On Sat, Nov 13, 2010 at 11:47:12AM +0100, Giovanni Mascellani wrote:

> A questo proposito, ne approfitto per comunicare che intendo continuare
> a lavorare sulla DPN (e, anzi, magari mi metto a tradurre l'ultimo
> numero, che è passato inosservato anche a me e aspetta da una settimana).

Aehm. Spero che questa mia non arrivi con eccessivo ritardo. Come al solito mi
sono scordata di segnalarlo - so che mi odiate, e avete più che ragione! - ma
l'ultima DPN è stata tradotta durante il Translation Sprint di giovedì 11 in
maniera collaborativa: ieri non ho trovato il tempo di impaginarla e mandarla
in lista per la revisione, ma oggi lo farò.
Sorry sorry sorry.

Francesca