News/weekly/2007/03/ update

ciao a tutti
ho l'abitudine di controllare i cambiamenti recenti sul wiki e curiosare
in giro per effettuare eventuali sincronizzazioni, mi sono imbattuto in
questa http://wiki.debian.org/DebianWomen#migrationTODO ed ho fatto
l'unica cosa che ero in grado di fare:
grep -r "women.debian.org/wiki" debian-web/webwml/

questa e' una modifica vecchia ma pur sempre da fare, credo.
l'ho fatta per tutte le lingue, ma non essendo certo di come procedere
chiedo qui, e le allego tutte (in un tar per dividerle).
riporto solo il diff italiano, e' facilmente rintracciabile per le altre
lingue (22 en, 26 de, 25 fr, 24 pt).
notare che le versioni tedesca e francese erano state convertite di
proposito in utf-8, e' nei commenti sul repository.

----------------8<----------------------------------------------
17
- documentazione di <a
  href="http://women.debian.org/wiki/English/MaintainerScripts";>
maintainer scripts</a> scritto da Margarita Manterola sul <a
href="http://women.debian.org/wiki/";>Debian Women Wiki</a>.</p>

+ documentazione di <a href="http://wiki.debian.org/MaintainerScripts";>
maintainer scripts</a> scritto da Margarita Manterola sul <a
href="http://wiki.debian.org/";>Wiki Debian</a>.</p>

se per francese, tedesco e portoghese non andasse bene, immagino dovranno
farlo i rispettivi team, se c'era un modo diverso per farlo gradirei me
lo spiegaste (ho pensato a qualcosa di sincrono come smart_change.pl
forse, ma credo solo Francesca abbia il mirror intero :P)

salùt