Re: Pagina web di archive.debian.org

On Wed, Oct 20, 2010 at 10:24:39PM +0200, Giuseppe Sacco wrote:
> Ciao skizzhg (tra parentesi, hai anche un altro nome?),

si', fortunatamente i miei genitori non sono stati cosi' burloni da
appiopparmi un tale nome ;)

> Il giorno mer, 20/10/2010 alle 18.28 +0200, skizzhg ha scritto:
> [...]
>
> hai contattato il traduttore attuale per il commit o il tuo messaggio
> con il testo allegato indica che chiedi ad altri di farlo?

non so bene come funzionano ste cose ma ho mandato il file qui in lista
perche' non ho (ancora?) i permessi, altrimenti avrei probabilmente fatto
direttamente il commit.

colgo l'occasione per chiederti un'altra cosa, ho trovato altre due
pagine da aggiornare e come maintainer ci sei proprio tu
http://www.debian.org/doc/books
http://www.debian.org/CD/vendors/

posso procedere o devo avvertirti prima?
ho visto che non sempre il maintainer e il committer(?) sono la stessa
persona, anche se entrambi hanno i permessi per farlo.
se va bene stavo per mandare i file in lista

> Grazie,
> Giuseppe

ciao