Re: Pagina web di archive.debian.org

Ciao Enrico,

On Wed, Oct 20, 2010 at 05:34:37PM +0200, Enrico Rossi wrote:
> Ciao a tutti,
>
> recentemente ho dovuto accedere a dei pacchetti della Etch, e, andando
> sulla pagina web http://www.debian.org/distrib/archive ho visto che la
> traduzione in italiano non e' aggiornata e non riporta la migrazione
> della etch rispetto a quella inglese.
> Credo che questo sia il posto giusto per segnalare la cosa, come scritto
> in fondo alla pagina web. Se cosi' nn fosse me ne scuso.

Sì, è il posto giusto! E visto che skizzhg ha raccolto il tuo appello e ha già
inviato in lista il file aggiornato, volevo solo avvisare che ho committato or
ora la versione aggiornata. La pagina aggiornata sarà visibile online tra
qualche ora, il tempo necessario affinché la modifica sia propagata ai mirror.

> Ho letto un paio di messaggi fa' dell'idea di fare in "online
> translation party". Nel caso mi piacerebbe partecipare in modo da poter
> contribuire se possibile.

Bene! Io sono ancora dell'idea di farlo, pensavo di riprendere in mano
l'organizzazione materiale della cosa la settimana prossima, visto che ora
sono tutti quanti presi dal Linux Day (che si terrà questo week end).
Quindi rimani sintonizzato ;)

Grazie per la segnalazione,
Francesca