Re: piccola correzione di News 20101019

Ciao weirdo,

On Tue, Oct 19, 2010 at 09:20:18PM +0200, weirdo wrote:
> c'era un refuso, non sapevo se andasse modificata anche la versione
> nell'header, lascio a voi la palla
>

> - Debian in campi differenti dalla mantenimento dei pacchetti
> + Debian in campi differenti dal mantenimento dei pacchetti

Sì, stupidamente non ho passato la news in lista per la revisione (in realtà
era abbastanza breve e speravo di non aver commesso errori: invece gli errori
si commettono *sempre*!). In ogni caso ho appena committato la nuova versione
con la tua correzione: sarà online tra qualche ora, direi.

Grazie mille,

Francesca

ps: ovviamente se vedete altri errori fatemelo presente ;)