Re: DPN 14 in freeze

Il 18/10/2010 13:45, Giovanni Mascellani ha scritto:
> Ok, provo a fare la revisione tra oggi e stasera, ma sono parecchio
> pieno. Grazie comunque a Francesca per la traduzione.

Ok, revisione fatta, la allego. Sono parecchio cotto, spero di averci preso.

Però non l'ho ancora rilasciata, perché non sono sicuro che non ci siano
state altre modifiche sulla versione inglese nel frattempo. Francesca,
potresti verificare quale commit inglese hai tradotto esattamente (svn
info nell directory giusta te lo dirà, purché tu non abbia fatto un svn
up nel frattempo)?

Ciao, Gio.
--
Giovanni Mascellani <mascellani@poisson.phc.unipi.it>