Re: Note di rilascio di Squeeze

Ciao,

On Sun, Oct 17, 2010 at 03:26:14PM +0200, Luca Monducci wrote:

> Ciao,
> ho notato che è iniziato il lavoro sulle note di rilascio per Squeeze.
> Ho preso la traduzione fatta per Lenny e ho fatto un primo giro di
> aggiornamenti.

stavo monitorando anch'io la situazione però non ho ben capito: da questa mail
[1] mi era parso che prima di iniziare con le traduzioni fosse necessario un
passaggio in l10n-english.

Sappiamo se questo passaggio è stato effettuato? Giusto per evitare di dover
tornare poi sulla traduzione.

> Tra poco invio in lista i singoli file .po per la revisione.
>
> Se qualcuno è interessato a partecipare alla traduzione o a prendersela
> in carico si faccia avanti.

Se è effettivamente già il momento di tradurre contate pure su di me (e
finalmente imparerò a maneggiare questi benedetti .po!).

Ciao,
Francesca

ps: @Luca, scusami per errore ho mandato questa mail al tuo indirizzo privato
anziché in lista al primo invio!