Re: [Revisione] Debian FAQ aggiornate

On Tuesday 07 September 2010, at 22:57 +0200, Francesca Ciceri wrote:

Ciao Francesca e ciao a tutti,

> Eh, ci vizi così! :D

o forse è solo un tentativo di corruzione (che ha avuto i suoi frutti
tra l'altro ;)

> Ancora più comodo per i revisori: di fronte a tante premure non si può non
> revisionare!

Ecco appunto....

> s/no/non
> s/domandarsela/chiederselo

Questa è l'unica cosa su cui non sono totalmente convinta e pensavo di
accettare l'idea di Duffy DaC.

Per il resto mi "approprio" di tutte le correzioni/suggerimenti :)

Grazie mille,
beatrice.
--
                It is well to remember that the entire universe,
              with one trifling exception, is composed of others.