[OT] Ops, scusate scusate scusate!

Ciao lista,
perdonatemi! Non sono completamente impazzita, nè ho deciso all'improvviso di
turbare la vostra tranquillità con messaggi enigmatici o con spam inutile!
La triste verità è che sono imbranata e che il mio computer si sta ribellando
:D

Una roba fantascientifica tipo rivolta delle macchine...:D
Ma ora ho ripreso il controllo della situazione, a meno che ovviamente non
arrivi un cyborg dal futuro a farmi fuori.

Scusatemi davvero tanto per aver infastidito la lista con l'invio di mail
allucinantemente vuote.
A mia discolpa posso solo aggiungere di essere sotto esame e quindi un filino
fusa :)

Un saluto a tutti,
Francesca

ps: no, gli alieni non si sono impossessati del mio corpo - nè del mio
computer: gli alieni sanno usare mutt!