Re: [revisione] News del 31 agosto

Ciao,

On Tue, Aug 31, 2010 at 09:04:39PM +0200, Giuseppe Sacco wrote:
> Il giorno mar, 31/08/2010 alle 20.37 +0200, Francesca Ciceri ha scritto:
> [...]
>
> io mettere «Installazione» minuscolo.

Fatto
> [...]
>
> s/Free Software/software libero/ ?

Hai ragione, tendo a lasciarlo invariato: me lo hanno già corretto più di una
volta. Però ho sempre un dubbio: le iniziali vanno maiuscole o miniscole?
Ora l'ho inserito come "software libero" ma le traduzioni passate sono ambigue: a
volte si trova "Software Libero" altre volte "software libero". Mi chiarireste
il dubbio?

> Ciao,
> Giuseppe

Grazie mille,