Re: [richiesta di revisione] DPN10

Ciao Francesca,
ho alcuni commenti, ma la traduzione va molto bene. Complimenti.

[...]
> ringraziamento al mantainer del pacchetto negli altri 364 giorni
> dell'anno ;).</p>

s/mantainer/maintainer/

> <a name="2"></a>
> <h2>Screenshot su <tt>packages.debian.org</tt></h2>

termine sia molto diffuso proprio per indicare l'immagine di un
programma sullo schermo.

[...]
> che lavorerà meglio sui nuovi processori ARM con le unità hardware
> floating-point.</p>

Io lo cambierei così:
s/unità hardware floating-point/unità a virgola mobile/

> href="http://lists.debian.org/20100819082337.GA3379@ca.home.jhr-online.de";>notizie
> dal team MIA</a>, che cerca di individuare e occuparsi di quei
> maintainer che sono
> diventati inattivi. Ha dato alcuni consigli su come i manutentori dei
> pacchetti
> dovrebbero reagire quando pensano che un pacchetto è stato trascurato
> dal proprio
> maintainer e ha sottolineato che il lavoro del team <q>MIA</q> è un

non ho letto l'originale, ma non ho capito questo distinguo tra
manutentori e maintainer.

[...]
> bug critici da risolvere affinchè sia possibile il rilascio.<p>

s/affinchè/affinché/

A presto,
Giuseppe