Re: Oratori cercasi per talk su traduzioni al DUCC-IT '10 - Perugia, 18 settembre

Ciao,

On Sat, Aug 21, 2010 at 09:59:45PM +0200, Luca Bruno wrote:
> Ciao,
> L'evento non è ancora stato molto pubblicizzato, ma il 17-18-19
> settembre è previsto a Perugia un mini-incontro debian e ubuntu, dal
> titolo DUCC-IT '10.
> Tutte le informazioni di cui avete bisogno potete trovarle presso
> http://www.fsugitalia.org/eventi/doku.php?id=duccit10
>
> Come da oggetto, sto cercando diversi traduttori per tenere il talk
> sulle traduzioni (cosa sono, cosa tradurre, come fare, cosa utilizzare)
> e disponibili a guidare/partecipare ad un mini translation party di
> circa un'ora.
> [...]

Per il talk non saprei, dal momento che sono davvero timida e non ho mai fatto
cose del genere - oltre a non essere propriamente una che contribuisce da
lunga data ;) - ma per dare una mano al "mini translation party" io sono più
che disponibile.
Anche perché sarebbe la prima volta che vedo dei geek in carne ed ossa e non
in pixel e la cosa mi solletica. :)
Quindi per me va bene. Devo registrarmi? Hai bisogno di una mano per preparare
qualcosa (interventi, scelta del materiale da tradurre, ecc.)?

Fammi sapere,
Francesca