Re: Nuova DPN

Ok, ho appena effettuato il commit sul sito, dopo aver integrato le preziose
correzioni di Luca.
Unico vero problema che ho riscontrato - ho provato a capirci qualcosa, ma non
credo sia alla mia portata, quindi chiedo lumi a voi - è che nuovamente c'è
qualcosa che non va con il footer.
In pratica, quando ho compilato per verificare l'output in html, ho ottenuto
la stringa del footer relativa a editore e traduttore identica a questa [1].

Mi par di capire - a dire il vero così mi hanno suggerito - che lo script che
genera il footer prenda il valore della variabile editor e componga un link
nella forma <a href="mailto:debian....";>$editor</a> ma che nel caso di specie
(però non accade sempre) si perda il pezzo <a href="mailto: e anche il tag di
chiusura.
Però qui mi fermo, dato che dare un'occhiata a
webwml/english/template/debian/projectnews/footer.wml non mi ha illuminato
d'immenso. ;)

Grazie per eventuali dritte sulla cosa,
Francesca

[1] http://www.debian.org/News/project/2010/04/