Re: Nuova DPN

Ciao a tutti,

On Sat, Jul 24, 2010 at 07:10:04PM +0200, Giovanni Mascellani wrote:
> Salve cari.
>
> Ho tradotto buona parte della nuova DPN, ma non credo che tra stasera e
> domani avrò altro tempo per andare avanti, quindi chiedo a qualcun altro
> di finire l'opera e fare la revisione.

Ancora una volta grazie Gio, per essere sempre il più veloce e presente.:D

> Inoltre, da domani entro in digiuno Internet fino alla fine della
> settimana (vado in vacanza vicino all'Abetone), quindi non potrò fare il
> rilascio della DPN. :-)

Ops, quindi non leggi questa mia, presumo! ;)
Bè in ogni caso, ho fatto la revisione della parte tradotta da Gio - che era
praticamente *tutta* la newsletter, mancavano solo le parti comuni a tutte le
uscite. Ho aggiunto quindi le parti mancanti e committato sul repo publicity.
Dal momento che Gio mancherà domani, per il rilascio, a questo punto me ne
occupo io.
Se nel frattempo qualcuno volesse dare ancora un'occhiata in revisione, il
testo è in dpn/it/current nel repo publicity su alioth.

Grazie.

Francesca