Re: Fwd: Debian Project News 2010/06 frozen, please review and translate

Ciao a tutti,

On Mon, Jul 12, 2010 at 12:33:11PM +0200, Giovanni Mascellani wrote:

> Tanto per cambiare, ci sono arrivato lunghissimo con il tempo. Ho appena
> committato la traduzione: appena qualcuno ha tempo me la riguarda?
>
>Grazie, Gio.

Ok, perdona il ritardo con cui intervengo questa volta: ho avuto qualche
problemino di connessione.
Appena revisionata e rimandata su publicity, a te il commit sul sito.:D

Ho sistemato qualche typo e attribuito il maschile al Bug Squashing Party: io
l'ho sempre letto maschile (il party, la parola è entrata in italiano,
nell'uso comune, in maschile).

Grazie mille, Gio.

Francesca.