Re: DPN 6

'giorno a tutti,

Il giorno Sun, 27 Jun 2010 23:49:50 +0200
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com> ha scritto:

> Ciao.
> Contrariamente a quanto precedentemente asserito (per errore in una
> mail privata solo a Francesca), in realtà non sarò in grado di fare la
> revisione, ma eventualmente solo il commit. Questa settimana sono
> riuscito ad accumulare ben quattro esami, di cui almeno tre parecchio
> grossi. Chiedo scusa per l'avvertimento all'ultimo momento.
>
> Gio.

Non c'è problema Gio: ho ridato una lettura veloce stamani e non è poi
così malvagia. Si accettano comunque suggerimenti e correzioni...;)

Spero solo di non pasticciare con il commit sul sito, che affronterò con
la tremarella, ben consapevole del mio super-potere di imbranata
totale che in una sola, terribile, folata potrebbe ben travolgere
l'intera struttura del cvs webwml! *g*

ps: in bocca al lupo per gli esami!

Francesca