Richiesta revisore per Debian Reference

Salve a tutti.

Sono in dirittura d'arrivo con la traduzione della Debian
Reference... nel senso che il corpo è tradotto, devo completare la
ricerca degli eventuali URL di Wikipedia in italiano e ho una manciatona
di segnalazioni per l'originale... ma vedo una luce alla fine del
tunnel.

C'è qualche volontario per la revisione. È lunghetta (sono 2.6MB).

Ho già preventivamente chiesto se era possibile postarla sulla lista tp,
ma ho pensato prima di tentare l'impossibile e cercare un volontario ;)

Buona serata a tutti,
beatrice.