typo nella notizia sull'elezione DPL

Ho trovato numerosi errori di battitura nella traduzione della notizia sull'elezione di Zack a DPL: allego il diff della revisione. Ho anche lievemente modificato alcune frasi, spero di non essere stata invadente, ma mi è sembrato utile effettuare una revisione completa già che c'ero.

Grazie,
Francesca

6,7c6,7
< <p>Seguento la propria <a href="$(HOME)/devel/constitution">
< constituzione</a> il progetto Debian ha eletto Stefano
---
> costituzione</a> il progetto Debian ha eletto Stefano
9,10c9
< uno sviluppatore Debian dal marzo 2001 ed uno contribuenti continuativi a
< varie servizi di base, come il sistema del tracciamento dei pacchetti Debian
---
> uno sviluppatore Debian dal marzo 2001 e contribuisce da lungo tempo a vari servizi di base, come il sistema di tracciamento dei pacchetti Debian
12,13c11,12
< <q>Non potrei essere maggiormente orgoglioso di essere un membro del
< progetto Debian. Il numero di sviluppatori che ha preso parte all nostro
---
> <q>Non potrei essere più orgoglioso di essere un membro del
> progetto Debian. Il numero di sviluppatori che ha preso parte al nostro
21c20
< volta. Steve si congratula con Stefano; <q>Mi è piaciuto molto
---
> volta. Steve si è congratulato con Stefano; <q>Mi è piaciuto molto
31c30
< oer l'elezione del leader. I dettagli sul risultato elettorale sono
---
> per l'elezione del leader. I dettagli sul risultato elettorale sono
49c48
< al <a href="$(HOME)/">http://www.debian.org/</a>
---