Re: Italian Debian Project News - Numero 01

Luca Bruno scrisse:

> Debian Project News - 12 Aprile 2010

Questa sarebbe la mail generata dallo script. Poiché aveva un po' di
polvere, ho dovuto darci qualche ritoccatina ed è possibile che mi sia
sfuggito qualcosa.

Si accettano consigli, altrimenti domani in giornata andrà in lista.
Inoltre, perchè il sito web suggerisce che la traduzione italiana non è
aggiornata?

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org