Re: HELP needed: Debian Reference V2 translation.

> Hi,
>
> I am looking for translators for de es fr it pl pt-br zh-cn zh-tw
> to replace outdated contents with new ones.
>
> Especially, Spanish and Italian where there are many users.
>  http://qa.debian.org/popcon.php?package=debian-reference
>
> New Debian Reference is available as follows.

Cercando info sulla configurazione del wireless ho notato che questa
documentazione in italiano non è aggiornata. (contatterò a parte il
traduttore dell'ultima versione, in caso non sia iscritto.)

Qualcuno ha poi preso in carico l'aggiornamento? Lo farei volentieri io
(se riesco a configurare il nuovo (usato) portatile che dovrebbe
regalarmi 1 hr di PC sul treno *g*.

Ciao a tutti,
beatrice.