Re: Tradurre la DWN

Giovanni Mascellani ha scritto:

Si tratta di un'uscita ogni due settimane, non lunghissima. Secondo me
tradurla non costerebbe tantissimo sforzo. Ho già scritto ad Alexander
per chiedergli di contribuire alla traduzione ed ho già ricevuto il
diritto di scrittura sull'SVN relativo. Qualcuno ha voglia di collaborare?

Non ho una grandissima esperienza di traduzioni: un howto e qualche pagina di wiki.debian, ma vorrei contribuire anch'io.

Altra cosa: giro il link a questa mail sul forum di Debianizzati, comunità di cui faccio parte...hai visto mai che c'è qualcun altro che ha voglia di partecipare!

Francesca