Re: APT 0.7.25 scheduled for Monday (2009-12-14)

Il giorno mar, 23/03/2010 alle 13.19 +0100, Giuseppe Sacco ha scritto:

> Vero, ci sono anche io tra quelli che leggono molto e scrivono poco :-)
> Per questa traduzione non penso proprio di poter fare granché, ma
> aggiungo una considerazione rispetto alla modalità proposta da Vincenzo:
> visto che non siete gli ultimi arrivati, credo che lo stile sarà
> pressoché uniforme, quindi può avere significato avanzare in parallelo e
> sistemare il tutto con le revisioni o coordinandosi in questa lista.
> Immagino che poi, la questione del parallelo o successivo, sia più una
> questione di tempo disponibile delle varie persone.

Anzitutto buongiorno Giuseppe e ben ritrovato,

Noto che i 3 moschettieri delle note di rilascio di Debian 5 sono ancora
vivi e vegeti, la qual cosa mi riempie di gioia. ;)

Come giustamente intuisci, al momento non ho tempo disponibile per una
traduzione così lunga e impegnativa, per cui mi prenoto per il terzo
pezzo di traduzione o, al limite, per il secondo, oltre alla
co-revisione degli altri due pezzi, per questo ho pensato di suddividere
la cosa in tronconi.

Se Gabriele (cui do il mio più cordiale ben ritrovato) e Beatrice (cui
do il mio più cordiale bentrovata) preferiscono invece iniziare in
parallelo e di lasciare a me la terza parta non appena avrò un attimo di
tempo disponibile (in aprile), per me va anche benone.

Buona giornata
vince