Re: APT 0.7.25 scheduled for Monday (2009-12-14)

martedì 23 marzo 2010, alle 06:03, Vincenzo Campanella scrive:

> Nessun problema. Comunque io per le traduzioni uso Gtranslator, davvero
> ottimo (lo era anche Kbabel, ma è sparito da quando KDE è migrato al
> 4), se casomai ti interessa. :)

Non uso KDE (e neanche GNOME, bensì openbox :-P), comunque vedo che ora
c'è Lokalize. È lo stesso programma "evoluto" o qualcosa di completamente
diverso?

Avevo già installato sia Gtranslator che Lokalize, ma non li ho mai usati
a fondo; forse farò delle prove.

Grazie e buona giornata anche a te,
Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille